Flipper

Doppio incidente in A26, tamponamento e auto capottata: due feriti e 3 chilometri di coda

In ospedale una coppia di ultrasessantenni, entrambi in codice giallo al San Martino

ambulanza automedica croce verde praese

Genova. Doppio incidente nel primo pomeriggio di oggi sull’autostrada A26, nel tratto compreso tra Masone e il bivio con la A10. Il bilancio complessivo è di due feriti, in condizioni non gravi, portati entrambi al San Martino di Genova. Si registrano 3 chilometri di coda in direzione Genova.

Primo episodio intorno alle 13.30, un lieve tamponamento tra due vetture in prossimità del restringimento di carreggiata per lavori. Tutte le persone coinvolte sono risultate completamente illese.

Poco dopo, però, un’automobile si è capottata in prossimità dei veicoli rimasti fermi in coda. A quel punto è scattata una mobilitazione di soccorsi più massiccia: vigili del fuoco da Multedo e da Ovada, Croce Verde Praese e l’automedica in supporto, anche questa arrivata da Ovada.

Per fortuna le condizioni degli occupanti, un uomo e una donna ultrasessantenni, non erano così gravi. Stabilizzati e medicati sul posto, sono stati trasferiti per accertamenti all’ospedale San Martino.

Presenti sul posto anche gli agenti della polizia stradale e il personale di Autostrade per il ripristino della carreggiata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.