Le indagini

Incendio al Terminal Traghetti, la procura dispone una perizia per chiarire le cause

Per consentire l'accertamento tecnico a breve saranno iscritti i primi indagati

terminal traghetti sequestrato

Genova. La procura di Genova ha deciso che sarà una perizia a chiarire le cause del rogo al Terminal traghetti di Genova che martedì ha causato tre intossicati gravi. Per consentire l’accertamento tecnico ci saranno a breve i primi indagati.

All’indomani dell’incendio, la procura aveva aperto un fascicolo per lesioni e incendio colposi aggravati dalla violazione delle norme sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Le fiamme erano partite da un locale tecnico sotto il supermercato del centro commerciale dove stavano lavorando gli operai di una ditta di Savona che si occupa di manutenzione degli impianti di riscaldamento e refrigerazione.

Il locale è stato sequestrato per consentire le indagini dei vigili del fuoco e degli ispettori della Asl3. Secondo alcuni testimoni quel giorno avrebbe funzionato solo l’impianto anticendio della Coop e non quello generale del centro commerciale. Un aspetto che gli inquirenti vogliono approfondire insieme alle cause dell’incendio.

leggi anche
terminal traghetti sequestrato
Gli aggiornamenti
Incendio al Terminal Traghetti, escono dalla Rianimazione due dei tre intossicati
incendio terminal traghetti
Le indagini
Rogo al Terminal Traghetti, indagati due responsabili di Coop Liguria e due di Stazioni marittime: in corso la perizia sulle cause

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.