Violenza

Prostitute trans aggredite in strada da due clienti: una finisce in ospedale

L’aggressione nella notte tra mercoledì e giovedì in via Rolando, a Sampierdarena, una pioggia di calci e pugni dopo essere state avvicinate

Ambulanza notte generica

Genova. Violenza ai danni di due prostitute transessuali, nella notte, a Sampierdarena. A scagliarsi contro di loro a calci e pugni due uomini che le hanno avvicinate in cerca di compagnia, iniziando a trattare, e che quando hanno capito che si trattava di due transessuali le hanno prima insultate e poi aggredite.

Tutto è successo intorno alle 2 della notte scorsa. A chiamare la polizia sono state proprio le vittime, che hanno inutilmente cercato di difendersi dall’aggressione.

All’arrivo degli agenti hanno raccontato quanto accaduto, e una di loro è stata accompagnata all’ospedale Villa Scassi in codice giallo con diversi traumi per farsi medicare.

 

Più informazioni
leggi anche
Generica
Via pellegrini
Campasso, due giovani prostitute rapinate nella notte da un gruppo di minorenni
volante notte generica
Al lagaccio
Picchia e rapina prostituta trans che non vuole che faccia uso di droghe: 31enne arrestato
rissa sampierdarena
Esaperati
Rissa in strada a Sampierdarena, residenti svegliati dalle urla: “Non ne possiamo più”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.