Al lagaccio

Picchia e rapina prostituta trans che non vuole che faccia uso di droghe: 31enne arrestato

E' successo ieri sera. L'aggressore, un giovane genovese, si è arrabbiato quanto la donna gli ha chiesto di andarsene dopo che aveva fatto uso di cocaina

volante notte generica

Genova. La polizia ha arrestato un genovese di 31 anni che la scorse notte ha rapinato una prostituta che lo aveva buttato fuori di casa perché aveva consumato droga. L’uomo aveva concordato al telefono una prestazione con un transgender di origine thailandese.

Arrivato nell’appartameto, nel quartiere del Lagaccio, ha consumato tre strisce di cocaina. La vittima, contraria all’uso di droghe, ha chiesto al cliente di uscire di casa ma quest’ultimo ha reagito violentemente e l’ha minacciata chiedendogli dei soldi.

Al rifiuto il cliente l’ha picchiata e ha preso un televisore e un cellulare. La vittima ha provato a reagire ricevendo altri pugni. A quel punto, la ragazza ha chiamato la polizia che ha rintracciato l’uomo poco lontano.

Più informazioni
leggi anche
Ambulanza notte generica
Violenza
Prostitute trans aggredite in strada da due clienti: una finisce in ospedale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.