Variazioni

Nodo ferroviario: la fermata di Genova Principe Sotterranea chiusa dall’8 luglio al 10 settembre

Di conseguenza non sarà utilizzabile la stazione di Genova via di Francia

Principe Sotterranea, 11 anni di cantieri e degrado

Genova. Proseguono gli interventi di potenziamento infrastrutturale nell’ambito del progetto unico Terzo Valico/Nodo di Genova, in particolare di sestuplicamento dei binari tra le stazioni di Genova Piazza Principe e Genova Brignole.

Per consentire le attività programmate da Rete Ferroviaria Italiana (Polo Infrastrutture Gruppo Fs), da sabato 8 luglio a domenica 10 settembre, la linea sotterranea di Genova Piazza Principe non sarà percorribile, per cui i treni regionali non effettueranno la fermata di Genova via di Francia e alcuni collegamenti avranno origine e termine corsa nelle stazioni di Genova Piazza Principe o Genova Sampierdarena.

Maggiori informazioni nelle stazioni, negli uffici assistenza clienti e biglietterie delle imprese ferroviarie. I canali di vendita delle imprese ferroviarie sono aggiornati con la nuova offerta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.