Motori

Rosanna Bramante esalta la New Racing for Genova

La torinese protagonista nel formula challenge "La Grande Sfida"

Rosanna Bramante esalta la New Racing for Genova
Nella foto (di FotoMagnano): Rosanna Bramante (Peugeot 208) in gara a Parma

Genova. Gli impegni in pista hanno soddisfatto la New Racing for Genova, impegnata Castelletto di Branduzzo (PV), nella 7ª edizione del Motors Rally Show Pavia, e a Parma, ne “La Grande Sfida”, disputata nell’ambito della rassegna Automotoretrò – Automotoracing.

Motors Rally Show Pavia – La partecipazione di Alberto Biggi e Daiana Darderi (Vw Polo) alla settima edizione del rally disputato presso il Castelletto Circuit di Castelletto di Branduzzo si è tradotta in una buona prestazione che ha portato l’equipaggio genovese alla conquista della nona piazza assoluta finale nonché all’ottavo di gruppo e classe Rally2.

La Grande Sfida – Il formula challenge disputato a margine della rassegna Automotoretrò – Automotoracing ha visto la portacolori della New Racing for Genova Rosanna Bramante, al volante di una Peugeot 208 di classe Rally4, conquistare un’ottima seconda piazza finale nella classe R2B Lady. Nella gara del giorno precedente, invece, la torinese aveva chiuso l’impegno in terza posizione.

Rally Il Ciocco – Ci sarà anche un equipaggio portacolori della New Racing for Genova al via della prova regionale che si svolgerà sabato, in Garfagnana, in coda alla gara d’apertura del massimo Campionato italiano. E’ quello formato dai fratelli Massimiliano e Alessandro Parodi che, dopo aver dovuto saltare il debutto stagionale alla recente Ronde della Val Merula, si proporranno nel rally toscano con la loro Peugeot 106 di Classe N2.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.