Scomparsa

Donna scomparsa da Genova, l’appello dei familiari: “Aiutateci a ritrovarla”

Si chiama Alessandra Mariani e vive a Molassana col padre. Martedì si è allontanata da casa a piedi e senza il cellulare

alessandra mariani scomparsa

Genova. Una donna di 59 anni, Alessandra Mariani, risulta scomparsa da due giorni da Genova.

L’allarme è stato dato ieri su Facebook: “Mia sorella scomparsa da ieri poco dopo l’ora di pranzo. Ha una pelliccia finta di colore nero, una valigia grande rigida color rosa antico e una borda chiara con tanti disegnini sopra. Probabilmente è spaesata, è una persona con problemi psichiatrici ma non aggressiva. Potrebbe essere a Roma o a Genova o anche fuori dall’Italia. Aiutateci a ritrovarla”.

Alessandra vive a Genova, in zona Molassana, con il padre. Martedì si è allontanata da casa a piedi senza cellulare e ha bisogno di farmaci per la sua terapia quotidiana.

Del caso si è occupata ieri la trasmissione Chi l’ha visto? su Rai 3. La donna, nata a Roma e residente a Trevi nel Perugino, è alta 1,68 metri e ha occhi e capelli castani.

Chi la trovasse può avvisare le forze dell’ordine o contattare la sorella al 3404003170.

Più informazioni
leggi anche
alessandra mariani scomparsa
Eccola
Alessandra è stata ritrovata a Napoli: due giorni fa era scomparsa da Molassana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.