Attenzione

Incidente in galleria della A7: mezzo pesante scontra i bordi del tunnel. Attivato il by pass

L'intervento andrà avanti ad oltranza, notte compresa. Code e disagi per chi viaggia verso Milano

Generica

Genova. Poco prima delle ore 12:00, sulla A7 Serravalle–Genova, in direzione Milano, nel tratto compreso tra Busalla e Ronco Scrivia, al km 109, all’interno della galleria Boccardo, un mezzo pesante ha urtato alcuni elementi della galleria danneggiandoli. Per consentire le attività di ripristino di tali elementi, che devono essere eseguite in assenza di traffico, sono in corso le operazioni di installazione di una corsia in deviazione nella carreggiata opposta.

Al fine di garantire il ritorno alla normale circolazione entro la mattinata di domani, le operazioni di ripristino andranno avanti ininterrottamente per tutta la notte.

Attualmente, sul luogo dell’evento, il traffico transita su una sola corsia e si registrano 5 km di coda, in direzione Milano.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.