I commenti di salvini, donaggio e mister roselli

Il Ligorna si aggiudica (2-1) il derby con la Lavagnese

I giocatori di mister Giorgio Roselli son ostati capaci di rimontare la rete di Lombardi.

Donaggio al Ligorna
Genova. Finisce con una vittoria (2-1) del Ligorna, il derby ligure, disputato allo stadio ‘Riboli’ contro la Lavagnese, con i giocatori di mister Giorgio Roselli, capaci di rimontare lo svantaggio nel primo tempo.
La Lavagnese sblocca il risultato su calcio piazzato di Lombardi, complice una deviazione, ma nella seconda frazione di gioco, il Ligorna rientra  in campo determinato, ci pensano Donaggio ed il neo entrato Salvini  a ribaltare il risultato,

Il commento di Matteo Salvini, match winner e prodotto del vivaio biancoblù: “Sono felicissimo per me e per tutta la squadra. Ho fatto il goal del 2-1 e ne sono contento, perché siamo riusciti a vincere questa partita. E’ stata una sfida molto combattuta, contro una squadra organizzata, dedico la rete a Marco Santeusanio”.

“È stata una partita durissima, ma che dovevamo portare a casa a tutti i costi – afferma Luca Donaggioper noi  era come una finale”.

“Partita tosta, uno scontro diretto importante – dichiara mister Giorgio Roselli –  mercoledì abbiamo perso perso (al 95°) contro la Caronnese e dunque potevamo essere,psicologicamente., influenzati, siamo stati invece bravi, come staff, a non far accusare il colpo alla squadra. La partita l’abbiamo condotta molto bene, a cominciare dalla prima parte in cui abbiamo avuto due o tre occasioni da goal. La Lavagnese ha giocato in modo un po’ diverso dal solito, molto verticale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.