Vittoria bis in trasferta

Il Busalla vince (2-0) sul terreno della capolista RapalloRivarolese

Il Busalla gioca con personalità,  accettando e vincendo la sfida sul piano del fraseggio con i quotati avversari.

Rapallo. Il Busalla vince (2-0), con merito, sul terreno della capolista RapalloRivarolese.

La squadra di mister Cannistrà sviluppa una partita di ottima fattura, senza alcun timore reverenziale nei confronti di una squadra  reduce da un filotto di vittorie, che l’ha portata in vetta alla graduatoria.

Il Busalla gioca un primo tempo eccellente, con personalità, pressando a tutto campo gli avversari e accettando la sfida sul piano del fraseggio con i quotati avversari.

Nel secondo tempo il Busalla perde Boggiano e Minutoli, i sostituti si dimostrano all’altezza, la squadra si compatta e (all’ 88°) con il giovane Spano (classe 2003) piazza la zampata vincente.

Nei minuti di recupero Ymeri atterra in area Repetto, venendo espulso per doppio cartellino  giallo e Compagnone,dagli undici metri,  realizza la rete del definitivo 2-0.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.