Incidente

Cade in moto sulle curve dei Giovi, gravissimo motociclista

Dai primi rilievi pare che il centauro abbia perso il controllo del mezzo e sia caduto autonomamente

Generico settembre 2021

Genova. Un uomo di 50 anni, alla sella della sua moto, è caduto a terra ferendosi gravemente, nel pomeriggio, nella zona di Ponterosso, nel Comune di Mignanego, sulla statale 35 dei Giovi.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente ma dai primi rilievi pare che il centauro abbia perso il controllo del mezzo e sia caduto autonomamente.

Altri automobilisti hanno visto l’uomo e la moto a terra e hanno dato l’allarme. Il 50enne è stato quindi soccorso e trasportato con l’elicottero dei vigili del fuoco all’ospedale San Martino dove è stato ricoverato in codice rosso con diversi traumi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.