Calcio

Per l’Eccellenza, il 23 febbraio potrebbe essere il giorno della decisione del Coni

Lo speciale del Ct Vaniglia

Pietra Ligure Vs Football Genova
Foto d'archivio

Come si è appreso la 1111ª riunione della Giunta Nazionale del CONI si terrà martedì 23 febbraio 2021 a Roma, presso il Foro Italico, con inizio alle ore 10.00.

Questo l’ordine del giorno:
1) Verbali riunioni del 19 gennaio e 11 febbraio 2021
2) Comunicazioni del Presidente
3) 280° Consiglio Nazionale CONI
4) Attività Olimpica e Alto Livello
5) Attività Federazioni Sportive Nazionali – Discipline Sportive Associate – Enti di Promozione Sportiva – Attività Antidoping
6) Affari Amministrativi
7) Varie e proposte dei membri della Giunta Nazionale

Il 280° Consiglio Nazionale del CONI si riunirà nella stessa giornata, martedì 23 febbraio 2021, a Roma, presso il Foro Italico, con inizio alle ore 15.
Questo l’ordine del giorno:
1) Approvazione verbale riunione del 15 dicembre 2020
2) Comunicazioni del Presidente
3) Attività FSN-DSA-EPS
4) Affari amministrativi-Bilancio
5) Varie

Questo è quanto contenuto in un comunicato del Coni. Potrebbe essere la giornata in cui si arriverà ad una decisione definitiva ed ufficiale sulla ripresa dell’Eccellenza.

Dopo il vertice della Lega Nazionale Dilettanti tenutosi il 5 febbraio, ne è uscito il parere favorevole da parte della LND alla ripartenza del campionato, anche se rimangono alcuni nodi, tra i quali i più discussi sono il format da adottare e le modalità di retrocessione per chi non vorrà prendere parte alla prosecuzione del campionato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.