Campanella

Primo giorno di scuola anche a Recco, il sindaco: “Sarà un anno diverso”

Carlo Gandolfo e l'assessore alla pubblica istruzione Manerba come da tradizione hanno portato il saluto dell'amministrazione comunale a ragazzi e docenti

Generica

Genova. Il primo giorno di scuola è stato vissuto con grande entusiasmo anche a Recco, un ritorno sui banchi molto atteso, dopo mesi di lontananza da compagni e insegnanti.

E questa mattina il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore alla pubblica istruzione Davide Manerba, come da tradizione, hanno portato il saluto dell’Amministrazione comunale ai ragazzi, ai docenti e l’augurio a tutti gli studenti di Recco di un buon nuovo anno scolastico.

“Sarà un anno diverso. Non mancheranno le difficolta ma ce la faremo” ha commentato il primo cittadino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.