Viabilità

Lavori urgenti su un giunto della sopraelevata, stanotte chiuse le rampe di accesso a Genova Ovest

Ecco, tratto per tratto, dove non si potrà passare

elicoidale bloccate

Genova. A causa di un intervento urgente di manutenzione di un giunto su un tratto di viabilità ordinaria che, a Sampierdarena – zona San Benigno – collega soprelevata e via Cantore al nodo autostradale, questa notte, dalle 22, e fino alle 6 di domattina, giovedì 23 luglio, sono istituite alcune modifiche alla circolazione.

L’ordinanza del settore Mobilità del Comune di Genova chiarisce che è temporaneamente istituito il divieto di transito veicolare nei tratti interessati dalle lavorazioni per l’accesso al casello autostradale Ge-Ovest, così individuati.

Chiuso il segmento stradale retrostante al Novotel che si distacca lato a mare della via Cantore; chiusa la rampa dell’elicoidale proveniente dalla via Balleydier e dal Lungomare Canepa, chiusa anche la rampa di collegamento che, dalla carreggiata lato a monte della strada sopraelevata Aldo Moro, adduce al casello autostradale Ge-Ovest.

Le chiusure saranno rese note anche con segnaletica stradale. Le prescrizioni saranno controllate dalla polizia locale che potrà adottare ulteriori misure di regolazione stradale ritenute necessarie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.