Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Lavori urgenti su un giunto della sopraelevata, stanotte chiuse le rampe di accesso a Genova Ovest

Ecco, tratto per tratto, dove non si potrà passare

Genova. A causa di un intervento urgente di manutenzione di un giunto su un tratto di viabilità ordinaria che, a Sampierdarena – zona San Benigno – collega soprelevata e via Cantore al nodo autostradale, questa notte, dalle 22, e fino alle 6 di domattina, giovedì 23 luglio, sono istituite alcune modifiche alla circolazione.

L’ordinanza del settore Mobilità del Comune di Genova chiarisce che è temporaneamente istituito il divieto di transito veicolare nei tratti interessati dalle lavorazioni per l’accesso al casello autostradale Ge-Ovest, così individuati.

Chiuso il segmento stradale retrostante al Novotel che si distacca lato a mare della via Cantore; chiusa la rampa dell’elicoidale proveniente dalla via Balleydier e dal Lungomare Canepa, chiusa anche la rampa di collegamento che, dalla carreggiata lato a monte della strada sopraelevata Aldo Moro, adduce al casello autostradale Ge-Ovest.

Le chiusure saranno rese note anche con segnaletica stradale. Le prescrizioni saranno controllate dalla polizia locale che potrà adottare ulteriori misure di regolazione stradale ritenute necessarie.