Le date

Virtus Entella: il nuovo calendario, fino al primo agostorisultati

Il 20/21 giugno a Cosenza; si chiude l'1 agosto in casa col Cittadella. Alla penultima giornata, 28 luglio, in infrasettimanale, il derby con lo Spezia

Generica
Foto d'archivio

Stilate le date del calendario del campionato di calcio di Serie B. La ripresa è prevista per il 21 giugno (29esima giornata). L’epilogo della stagione regolare sarà invece l’1 agosto.

Gli orari stabiliti delle partite saranno 18.30-19.00 e 20.30-21.00. Dal 4 agosto si disputeranno i play-off (per salire), con le finali di ritorno in programma il 20 agosto. Lo spareggio play-out (per non retrocedere), andata e ritorno, si terrà invece il 7 e 14 agosto.

Seguono quindi nel dettaglio le date delle gare dei chiavaresi. Dieci gli incontri da giocare , con due turni infrasettimanali, in trasferta a Pordenone e nel derby ligure con lo Spazia, alla penultima giornata.

Lunedì 21 giugno: Cosenza-V. Entella (29esima giornata)

Lunedì 28 giugno: V. Entella-Salernitana (30esima giornata)

Mercoledì 30 giugno: Pordenone-V. Entella (31esima giornata, ‘turno infrasettimanale’)

Domenica 4/5 luglio: V. Entella-ChievoVerona (32esima giornata)

11/12 luglio: Juve Stabia-V. Entella (33esima giornata)

14 luglio: V. Entella-Pisa (34esima giornata)

18/19 luglio: Empoli-V. Entella (35esima giornata)

25/26 luglio: V. Entella-Perugia (36esima giornata)

28 luglio: Spezia-V. Entella (37esima giornata, turno ‘infrasettimanale’)

1 agosto: V. Entella-Cittadella (38esima giornata)

leggi anche
Virtus Entella vs Venezia
Dettaglio
Virtus Entella: ecco le date delle partite

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.