Polliceverde

Nervi, salgono a 167 i nuovi alberelli piantati dai volontari di A Thousand Trees project

Sessantasei nuove piante messe a dimora questo sabato. Ne mancano 833!

Genova. Dopo le prime cento piantine messe a dimora un paio di settimane fa, e dopo una settimana di stop dovuta al maltempo, sabato 25 ottobre nuova giornata dedicata al ripristino del verde sulla collina devastata da un incendio nel 2017.

Così in due giornate di lavoro le piantine sono salite a 167. Ma i volontari di A Thousand Trees project non hanno alcuna intenzione di fermarsi e in post di ringraziamenti ricordano le cose ancora da fare: “833 da interrare per raggiungere l’obiettivo e 284 piantine gia’ riservate da associazioni negozi, centri e privati cittadini.

Oltre ai tanti privati cittadini che hanno partecipato al progetto i promotori ringraziano anche le associazioni Circolo Nuova Ecologia Legambiente, Cittadini Sostenibili, Surfrider Genova, i ragazzi di Fridays for future e Occupy Nervi.

leggi anche
Generica
Ambiente
8 marzo, pulizia sul monte Moro con gli attivisti di A Thousand Trees Project
A Thousand Trees Project
Missione compiuta
“A Thousand Trees Project”, tutto pronto per piantare il millesimo albero sul Monte Moro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.