Carabinieri

Medico “della mutua” lascia lo studio per un giorno, denunciato per interruzione di pubblico servizio

E' successo ad agosto a Campoligure

campoligure

Campoligure. Deve aver pensato “Chi potrebbe star male in una giornata così?”, si è tolto camice e stetoscopio ed è uscito dallo studio, senza dare alcuna spiegazione. Dove sia andato e per quale motivo, i suoi pazienti, non l’hanno mai scoperto.

I carabinieri di Campoligure però, sollecitati da alcuni degli assistiti, si sono interessati della vicenda e dopo aver appurato che in effetti, in quella giornata di agosto, il medico di base della Asl 3 – il medico “della mutua” – non era al lavoro, lo hanno denunciato.

Il medico è stato deferito in libertà per interruzione di pubblico servizio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.