Auto ribaltata

Incidente in autostrada A12, un ferito in “codice rosso”

Auto ribaltata autostrada

Recco.  Polizia stradale al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina sulla A12, nei pressi dell’uscita di Recco.

A scontrarsi sono stati due veicoli è uno di questi, un furgoncino, nell’impatto si è ribaltato su un fianco, bloccando il conducente è rimasto con le gambe all’interno dell’abitacolo.

Sul posto 2 squadre di vigili del fuoco (Ge Est e Rapallo) che hanno estratto l’uomo e lo hanno dato in consegna alle cure del 118 che lo ha trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.