Marassi e albaro

Genova, cinghiali tra i giochi dei bimbi. Ad Albaro incidente con un taxi

Risveglio con cinghiali nei giardini del Mirto a Marassi. Tre cinghiali deceduti nell'incidente con il taxi

cinghiali sei di marassi

Genova. Risveglio con cinghiali nel quartiere genovese di Marassi. Non una novità, ormai, se non fosse per un particolare: stamani gli ungulati hanno scelto i giardini della Coop Mirto per trovare cibo o refrigerio.

Si tratta di più esemplari, una scrofa e i suoi sei piccoli, che al momento attendono tranquilli gli sviluppi. La Polizia Municipale ha infatti chiuso i giardini, meta di bimbi e famiglie, per sicurezza.

Altro episodio ad Albaro, dove c’è stato un incidente con un taxi e i cinghiali hanno avuto la peggio. L’impatto è stato violento, il taxi ha subito danni nella parte anteriore, mentre i tre ungulati sono deceduti.

Foto dal Gruppo Facebook “Sei di Marassi se”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.