Al san martino

Prima un turista spagnolo, poi un motociclista ferito: doppio intervento per Drago

Doppio intervento per Drago, l’elisoccorso dei vigili del fuoco genovesi. Dopo aver salvato un turista spagnolo, colpito da malore tra Vernazza e Monterosso, la Sala Operativa 118 comunicava la necessità di un altro volo. Un motociclista era caduto in località Mattarana, sempre nello spezzino, dove serviva con una certa urgenza l’arrivo dell’equipe.

Drago è quindi ridecollato immediatamente alla volta di Mattarana. Questa volta non è stato necessario utilizzare il verricello: ambulanza e automedica li attendevano presso il campo sportivo del paese.

Una volta imbarcato l’infortunato, l’elisoccorso ha fatto rotta verso l’ospedale San Martino per il ricovero del centauro.

Più informazioni
leggi anche
elisoccorso organi
Dal galliera
A Milano per trasportare un fegato per un trapianto: il volo di Drago 65

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.