Circuito nazionale

Scherma, due podi per i Master liguri a Nocera Umbra

Joy Marino d'argento, Claudio Pirani di bronzo

scherma

Genova. Tornano a brillare i Master liguri, dopo un inizio d’anno con risultati inferiori agli standard ai quali ci hanno abituato, con due podi conquistati nella quinta prova del circuito nazionale che si è disputata a Nocera Umbra lo scorso fine settimana.

Joy Marino (Cesare Pompilio) ha ottenuto la terza medaglia d’argento della stagione dopo una bellissima gara che lo ha visto sconfitto solo nella finalissima della spada maschile categoria 3 (over 60), mentre Claudio Pirani (Cesare Pompilio) ritorna sul podio dopo quasi due anni conquistando il terzo posto nella gara di spada maschile categoria 1 (over 40).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.