Cronaca

Chiavari, firmava certificati senza rilasciare ricevute: medico sportivo evade oltre 160 mila euro

certificato medico

Chiavari. La Guardia di Finanza in Chiavari ha svolto un’ispezione nei confronti di un medico sportivo che non ha dichiarato al fisco, per i periodi d’imposta dal 2009 al 2014, compensi per oltre 160mila euro.

La ricostruzione della reale entità del volume d’affari del professionista è stata possibile grazie all’incrocio della contabilità con gli elenchi dei certificati di idoneità all’attività sportiva agonistica acquisiti presso l’Asl 4 Chiavarese.

A conclusione della verifica è stato avviato il procedimento amministrativo per garantire il pagamento dei tributi dovuti e delle sanzioni connesse alle violazioni tributarie accertate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.