Politica

Bersani al Quirinale, Burlando: “Napolitano gestirà nel modo migliore, meglio pensare ai problemi locali”

burlando

Liguria. Sale l’attesa per l’esito della convocazione di Pierluigi Bersani al Quirinale. L’incontro tra il leader del Pd e il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si sta svolgendo proprio in questo momento.

“Della questione del premier non intendo fare alcuna riflessione o dichiarazione di sorta”, ha commentato oggi il governatore Claudio Burlando a margine di una visita a Savona. “La situazione è nelle mani del presidente Giorgio Napolitano che credo sappia gestirla nel modo migliore – ha detto – Abbiamo già molte questioni e problematiche locali di cui occuparci. Meglio pensare a quelle”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.