Cronaca

Molesta la ex, arrestato ecuadoriano

Arresto Carabinieri

San Quirico. I carabinieri del nucleo radiomobile, nella tarda serata di ieri sono intervenuti in via Gallesi, per arresta per “resistenza a pubblico ufficiale e atti persecutori” un ecuadoriano, A. H. K. O. di 44 anni, con diverse denunce alle spalle.

L’uomo, poco prima, aveva molestato la ex fidanzata, una genovese di 52 anni, che l’aveva già denunciato per analoghi episodi.

Il 44enne, rintracciato dai militari presso la propria abitazione, si è scagliato contro i carabinieri ma è stato immobilizzato e arrestato.
La vittima è stata informata della facoltà di rivolgersi ad un centro antiviolenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.