Altre news

Regione: al via tre giorni sulla cooperazione internazionale

lorena rambaudi

Regione. Una tre giorni dedicata ai temi della cooperazione internazionale che prenderà il via domani giovedì 24 novembre e si concluderà sabato 26 nello spazio incontri della sede della Regione Liguria di piazza De Ferrari.

L’assessore regionale alle politiche sociali, Lorena Rambaudi ha chiamato l’associazionismo ligure a confrontarsi su agricoltura sostenibile, cambiamento climatico, nuovi scenari di educazione alla pace e alla mondialità, diritti, salute e emergenze umanitarie.

Un’occasione di scambio in vista della presentazione delle attività legate al nuovo programma di cooperazione e sviluppo 2011 – 2013 che verrà presentato dall’assessore Rambaudi lunedì 28 novembre a partire dalle 10 nel salone del Bergamasco della Camera di Commercio di Genova in via Garibaldi, 4 a cui parteciperanno, tra gli altri, il direttore dell’ufficio scolastico regionale, Giuliana Pupazzoni, Michele Marsonet, pro-rettore alle relazioni internazionali dell’Università di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.