Cronaca

Muore in Calabria Paolo Guido, commercialista di Viale Sauli

frenata - incidente - tir - serravalle

E’ morto tragicamente in un incidente stradale Paolo Guido. L’uomo, 35 anni, era in vacanza in Calabria e stava raggiungendo la famiglia, quando la sua moto si è schiantata contro un’automobile.

Paolo Guido lavorava con il padre commercialista in Via San Vincenzo, nel centro di Genova, dove oggi una coccarda viola ricorda la tragedia sul portone del suo studio in Viale Sauli.

Nello stabile in viale Sauli 4, dove ha studio il padre, tutte conoscono quel giovane “sempre allegro, che tifava per la Sampdoria”: “Lo vedevo tutti i giorni”, ricorda la portiera. “Conosco Paolo da quando, finita l’Università, si era messo a lavorare con il padre. Un ragazzo così gentile, aveva sempre un saluto per me”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.