Economia

“Mariner of the seas”, l’ammiraglia di Royal Caribbean approda a Genova

Genova. In occasione del primo approdo a Genova di “Mariner of the seas”, nave ammiraglia di Royal Caribbean in Italia, sono stati presentati i nuovi programmi della Compagnia su Genova e sul mercato Italiano. “Il primo imbarco è domani e la nave è piena – spiega Lina Mazzucco, direttrice generale di Royal Caribbean Italia – Quando sono entrata nella compagnia passavamo solo da Genova, invece quest’anno faremo 7 imbarchi e il prossimo addirittura 14”.

“Nel porto sono stati fatti molti interventi per consentire proprio a navi come le nostre di poter accedere e ne siamo molto lieti – continua Mazzucco – Il nostro obiettivo non è solo quello di portare americani e altri turisti stranieri in Italia e a Genova, ma anche quello di imbarcare francesi e tedeschi proprio dallo scalo del capoluogo ligure. Stiamo già lavorando per questo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.