Forum Terzo settore Liguria: Sandro Frega e Caludio Regazzoni nuovi portavoce

solidarieta'

Regione. L’assemblea congressuale del Terzo settore che si è svolta ieri ha eletto i due nuovi portavoce del Forum: Sandro Frega, del regionale ligure e Claudio Regazzoni, del provinciale genovese.

“Occorrerà rafforzare il ruolo propositivo e di elaborazione di idee del Forum del Terzo Settore – ha detto Sandro Frega nel suo intervento di investitura – per questo daremo vita a 5 gruppi tematici che riguarderanno il lavoro e l’economia sociale, le politiche socio-sanitarie integrate, l’educazione permanente e la cittadinanza attiva, l’ambiente e lo sviluppo sostenibile”.

Eletti anche i segretari Andrea Rivano per la Liguria e Sabina Volpato per Genova, i 14 membri dei Consigli Regionale e Provinciale, Claudio Basso è stato eletto direttore, con compiti di coordinamento organizzativo e di raccordo con i Forum provinciali e territoriali.

Regazzoni ha inoltre sottolineato “l’importanza del lavoro e della progettazione di 5 Commissioni provinciali che tratteranno le questioni dei minori, adolescenti e giovani, delle famiglie, dei migranti, degli anziani, degli adulti fragili”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.