Play out

Stella Sestrese, la salvezza è dietro l’angolorisultati

D'Aloisio e compagni rifilano tre reti al Voltri '87, che per salvarsi, deve vincere con quattro goal di scarto, il match di ritorno a Borzoli

Stella Sestrese Vs Ravecca Seconda Categoria Girone B

Genova. La Stella Sestrese vince (3-0) in casa del Voltri ’87, ipotecando la salvezza.

I ragazzi di mister Catania hanno interpretato al meglio la gara di andata dei play out del campionato di Prima Categoria, girone C, realizzando un bottino di reti importante.

I voltresi di mister Lazzari vedono sempre più da vicino la retrocessione in Seconda Categoria e per evitarla, dovranno vincere con quattro goal di scarto, il match di ritorno, che si giocherà domenica 20 maggio a Borzoli.

Le reti del successo del team sestrese, arrivate tra il 50° ed il 60°, portano le firme di Ferrando, Mattia Casu e Parisi.

 

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.