Dopo un controllo

Dalla Spagna a bordo di auto rubate: arrestati in porto a Genova

controlli terminal traghetti code

Genova. La polizia di frontiera ha arrestato ieri pomeriggio sei marocchini, di età compresa tra i 30 e i 60 anni, mentre cercavano di imbarcarsi sulla nave Excellent diretta in Marocco.

Quattro di loro erano a bordo di tre auto risultate rubate in Spagna (due Dacia e una Mercedes) mentre gli altri due sono risultati ricercati per spaccio di droga.

Gli agenti negli ultimi due anni, dopo i numerosi attentati in Europa, hanno intensificato i controlli agli imbarchi e agli sbarchi dei passeggeri provenienti o diretti verso il Nord Africa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.