Disagi

Maltempo, doppio guasto intorno al nodo ferroviario genovese: circolazione in tilt

Pesanti rallentamenti tra Varazze e Cogoleto e tra Pegli e Sestri Ponente a causa del maltempo. Tecnici al lavoro per riparare il guasto

treni principe

Genova. Problemi alla circolazione dei treni sulla linea Ventimiglia-Genova dalle 13 di giovedì a causa di due guasti dovuti al maltempo.

Molti i treni che hanno accumulato ritardi anche sino a un’ora, in particolare i regionali, ma sono coinvolti anche alcuni Intercity.

I guasti si sono verificati tra le stazioni di Varazze e Cogoleto e tra di Pegli e Sestri Ponente, e per prudenza i treni viaggiano a velocità ridotta. Sul posto sono intervenuti i tecnici di Rfi per la riparazione.

Intorno alle 14, Trenitalia indicava tempi di percorrenza intorno ai 40 minuti, con ricadute anche sulle linea Genova – La Spezia.

Più informazioni
leggi anche
Generico aprile 2024
Disagi
Guasto sulla linea, treni nel caos in Liguria: ritardi superiori a 60 minuti verso ponente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.