Nessuna pausa

Recco, lavori senza sosta per lungomare Bettolo: “Diventerà un simbolo per la città”

Operai in cantiere anche durante il weekend lungo di Pasqua

Recco. I lavori in lungomare Bettolo procedono senza interruzioni, nemmeno durante i giorni festivi. La ditta incaricata del rifacimento della pavimentazione ha impegnato i suoi operai anche sabato santo, domenica di Pasqua e il giorno di Pasquetta.

Questo impegno costante ha un obiettivo chiaro: rispettare i termini di consegna dei lavori. Il sindaco Carlo Gandolfo si dichiara soddisfatto dei progressi fatti, risultato di un lavoro di squadra che coinvolge operai, tecnici e l’ufficio comunale per i lavori pubblici.

“Nella nuova veste, il lungomare di Recco è destinato a diventare un punto di riferimento per la vita sociale e culturale della città. Un’area pedonalizzata, con spazi razionalizzati e l’abbattimento delle barriere architettoniche,” commenta Gandolfo.

Con l’avvicinarsi del termine dei lavori, cresce l’attesa per vedere completata questa opera che, secondo l’amministrazione, “si preannuncia come un nuovo modo per vivere il lungomare, ricco di nuove opportunità di svago, e destinato a diventare un simbolo per la città”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.