Ordinanza

Recco, il sindaco Gandolfo predispone la proroga per l’accensione degli impianti di riscaldamento

Dal 15 al 30 aprile, per 8 ore giornaliere suddivise in due fasce orarie da 4 ore

Generica

Recco. Il sindaco Carlo Gandolfo ha firmato questa mattina l’ordinanza per una proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento su tutto il territorio comunale, dal 15 al 30 aprile, per 8 ore giornaliere, suddivise in due fasce orarie da 4 ore. Il provvedimento è motivato dalle previsioni di un abbassamento delle temperature al di sotto della media stagionale.


“Riteniamo opportuno disporre la proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento nel territorio comunale. La misura è necessaria per rendere più confortevole la permanenza nelle proprie abitazioni alla popolazione, soprattutto per quella più anziana” ha dichiarato il sindaco Gandolfo.


L’ordinanza sarà revocata solo nel caso in cui le temperature climatiche dovessero innalzarsi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.