Bloccati

Notte brava a Priaruggia, rubano un gozzo e rischiano di affondare

Protagonisti della vicenda tre giovani che all'alba di sabato sono saliti a bordo di un'imbarcazione e hanno provato a prendere il largo

priaruggia quarto

Genova. Una bravata che si è conclusa fortunatamente senza danni né feriti. Protagonisti tre ragazzi che all’alba di sabato sono saliti a bordo di un gozzo ormeggiato sulla spiaggia di Priaruggia e hanno provato a prendere il largo, rischiando però di imbarcare acqua e addirittura affondare.

L’allarme è scattato intorno alle 6.30, lanciato dal titolare di una pescheria che si stava preparando ad aprire ed è stato informato che qualcuno stava armeggiando intorno al suo gozzo.

L’uomo si è precipitato sulla spiaggia e ha visto la barca al largo con a bordo tre giovani. Gli ha quindi urlato di tornare a riva, informandoli che non erano stati sistemati gli appositi sportelli che impedivano di imbarcare acqua e che avrebbero rischiato di colare a picco.

I ragazzi a quel punto si sono avvicinati agli scogli e vi sono saltati sopra, scappando poi a piedi e lasciando che il gozzo andasse alla deriva. Il titolare ha dunque chiesto aiuto per rimorchiarlo sulla spiaggia e poi ha informato la polizia dell’accaduto. Sono in corso indagini per individuare i tre ragazzi.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri
Bloccati
Tentano il furto in una villetta di Zoagli, ladri bloccati dopo un inseguimento nel bosco
vigili del fuoco capitaneria di porto soccorso mare
Intervento
Barca rischia di affondare al largo della costa genovese: intervento dei vigili del fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.