Bloccati

Notte brava a Priaruggia, rubano un gozzo e rischiano di affondare

Protagonisti della vicenda tre giovani che all'alba di sabato sono saliti a bordo di un'imbarcazione e hanno provato a prendere il largo

priaruggia quarto

Genova. Una bravata che si è conclusa fortunatamente senza danni né feriti. Protagonisti tre ragazzi che all’alba di sabato sono saliti a bordo di un gozzo ormeggiato sulla spiaggia di Priaruggia e hanno provato a prendere il largo, rischiando però di imbarcare acqua e addirittura affondare.

L’allarme è scattato intorno alle 6.30, lanciato dal titolare di una pescheria che si stava preparando ad aprire ed è stato informato che qualcuno stava armeggiando intorno al suo gozzo.

L’uomo si è precipitato sulla spiaggia e ha visto la barca al largo con a bordo tre giovani. Gli ha quindi urlato di tornare a riva, informandoli che non erano stati sistemati gli appositi sportelli che impedivano di imbarcare acqua e che avrebbero rischiato di colare a picco.

I ragazzi a quel punto si sono avvicinati agli scogli e vi sono saltati sopra, scappando poi a piedi e lasciando che il gozzo andasse alla deriva. Il titolare ha dunque chiesto aiuto per rimorchiarlo sulla spiaggia e poi ha informato la polizia dell’accaduto. Sono in corso indagini per individuare i tre ragazzi.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri
Bloccati
Tentano il furto in una villetta di Zoagli, ladri bloccati dopo un inseguimento nel bosco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.