Infortunio

Pegli, 13enne cade di schiena durante una gara di mountain bike e finisce in ospedale

Ha riportato diversi traumi: raggiunto dal soccorso alpino e portato in codice giallo al Gaslini

Generico aprile 2024

Genova. Incidente oggi pomeriggio per un ragazzino genovese di 13 anni, rimasto infortunato durante una gara di mountain bike sulle alture di Pegli.

Il giovanissimo è caduto durante una discesa, procurandosi diversi traumi alla schiena. È accaduto intorno all’una.

Sul posto è scattata una consistente mobilitazione di soccorsi: sono intervenuti la Croce Azzurra di Fegino, la Croce Verde Pegliese e una squadra del soccorso alpino con tecnici e infermieri.

Dopo averlo medicato e stabilizzato, il personale del soccorso alpino lo ha portato in barella fino all’ambulanza. Da qui il giovane è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Gaslini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.