In cura

Operaio ustionato nella fabbrica dei cassoni in terapia intensiva: ustioni sul 15% del corpo

In cura al Villa Scassi di Genova con prognosi ancora riservata

villa scassi

Genova. E’ ancora riservata la prognosi dell’operaio rimasto ustionato a seguito di un incidente avvento presso il porto di Vado nella giornata di ieri, lunedì 15 aprile, mentre stava lavorando nel cantiere dei cassoni della nuova diga.

Il giovane, attualmente in terapia intensiva all’ospedale Villa Scassi di Genova, ha subito ustioni al viso e alle mani, pari al 15% del corpo.

L’incidente è avvenuto all’interno del porto di Vado, precisamente in via Trieste, dove, per cause ancora da determinare, si è verificata un’esplosione di un contenitore su cui stava lavorando l’operaio. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, il giovane è stato trasportato in codice rosso tramite elisoccorso all’ospedale di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.