Riconoscimento

Genoa, Gilardino ad Alassio la prossima settimana: piastrella dedicata sul muretto cittadino

La firma del tecnico rossoblù è prevista per mercoledì prossimo presso la cittadina ponentina

Generico aprile 2024

Alassio. Tre anni dopo l’ultima volta con Davide Ballardini nel 2021, il Muretto di Alassio avrà una nuova firma rossoblù. Sarà infatti Alberto Gilardino, l’attuale tecnico del Genoa, a passare a trovare i genoani e sportivi ponentini.

Quest’anno una salvezza anticipata e senza patemi d’animo per il Grifone, con un grande affetto all’interno della tifoseria, senza dimenticare l’immediata promozione in Serie A dopo la retrocessione (l’ormai celebre Only One Year”).

Mercoledì 24 aprile, ovvero il prossimo, la data dell’appuntamento alassino di Gilardino. L’orario sarà alle 16 con la presenza dell’amministrazione comunale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.