L'incontro

Sampdoria, venerdì 29 marzo Esposito e De Luca incontrano i tifosi: foto e autografi per grandi e piccini

Dalle ore 17 alle ore 18 saranno presenti al SampCity di in via XX Settembre per l'occasione sarà possibile acquistare le maglie personalizzate al costo di 95 euro

sebastiano esposito sampdoria (Fotosportmedia.com)

Genova. I tifosi al fianco della Sampdoria ci sono sempre, in casa come in trasferta. E la Sampdoria vuole stare con i propri tifosi per ringraziarli e provare, insieme, a tornare dove merita. Venerdì prossimo, 29 marzo, Manuel De Luca e Sebastiano Esposito saranno protagonisti, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, di un Meet & Greet a SampCity (via XX Settembre 252 r).

Sarà l’occasione per incontrare gli attaccanti e farsi firmare i gadget che potete trovare presso il Sampdoria Point di SampCity. Per l’occasione, la maglia della Sampdoria (nelle tre versioni home, away e third), completa di sponsor e personalizzazione (nome e numero), sarà acquistabile al prezzo di 95 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.