Ufficiali di gara

Ritorna il campionato dopo la sosta Nazionali, ecco le designazioni arbitrali di Genoa e Samp

Per il Grifone c'è Sacchi per la Sampdoria l'ufficiale di gara è Prontera

arbitro calcio

Genova. E’ tempo di campionato dopo la sosta per le Nazionali che ha visto in grande spolvero due talenti genoani Retegui e Gudmundsson a segno entrambi con le rispettive casacche. Notizie positive anche per Malinovskyi che con la sua Ucraina ha strappato il pass per Euro 2024.

Ma ora, appunto, è tempo di fare ritorno al Genoa per giocare la sfida casalinga contro il Frosinone (sabato alle ore 15.00), gara valida per la 30° giornata di Serie A.

Ad arbitrare la gara sarà Juan Luca Sacchi, appartenente alla sezione di Macerata. Sacchi sarà coadiuvato, nel ruolo di assistenti, da Domenico Palermo e Paolo Laudato, di Bari e di Taranto. Come quarto ufficiale, l’incarico è stato conferito all’arbitro Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto. Al Var ci sarà l’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, con la collaborazione dell’arbitro Marco Serra della sezione di Torino.

Per la Sampdoria invece, che ospiterà la Ternana al Ferraris nel giorno di Pasquetta (alle ore 20.30) l’arbitro è Alessandro Prontera di Bologna. Gli assistenti sono Margani di Latina e Arace di Lugo di Romagna. Il quarto ufficiale l’arbitro Diop di Treviglio. La Var ci sarà Gianpiero Miele di Nola aiutato da Daniele Chiffi di Padova.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.