Ricordo

Recco: l’impianto di tennis di Piazzale Olimpia ora porta il nome di Aldo Gandolfo, il padre del sindaco

Generico marzo 2024

Recco. Questa mattina, nel corso di una bella cerimonia, l’impianto di tennis di Piazzale Olimpia è stato intitolato ad Aldo Gandolfo, grande sportivo e presidente del circolo di Recco.

Presenti alla cerimonia erano la moglie di Gandolfo, Rita, e il figlio Carlo, sindaco di Recco. Tra gli altri partecipanti c’erano amici, amministratori, consiglieri comunali e rappresentanti di varie associazioni del territorio.

Gandolfo è stato il presidente della Pro Recco Tennis per più di trent’anni, dal 1990 fino alla sua scomparsa. Durante il suo mandato, il circolo è cresciuto in maniera esponenziale e ha raggiunto traguardi sportivi di prestigio.  L’impianto di tennis di Piazzale Olimpia ora porta il suo nome, un ricordo permanente del suo contributo e della sua passione per lo sport.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.