Amichevole di verifica

La Rappresentativa Under 14 Provinciale Genova ha giocato un test match con la Sampdoria.

Tra i giocatori si è particolarmente messo in mostra Cristian Hila, giocatore dell'Olimpic 1971, autore di una doppietta

Genova. La Rappresentativa Under 14 Provinciale Genova ha giocato, in vista del ‘Torneo dei Comitati della Liguria’,  un test match con la Sampdoria, pareggiando 2-2.

La selezione di mister Joscka Bonaldi ha giocato una gara attenta, facendosi apprezzare per l ‘approccio al match e la determinazione messa in campo per tutto l’arco della gara.

Tra i giocatori si è particolarmente messo in mostra Cristian Hila, giocatore dell’Olimpic 1971, autore di una doppietta.

La Rappresentativa Under 14 Provinciale Genova è scesa in campo nelle seguente formazione:

Scalise, Nattero, Maresca, Aromino, Panasia, Blacio Aguilar; Dall’Oca, Saraceni, Hila, D’Ambrosio, Haxhiraj

Nel secodo tempo sono subentrati: Pareschi, Cossu, Marvaso, Moussaddak, Calabrò

La prossima gara amichevole si giocherà a Chiavari, con la Virtus Entella

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.