E poi dibattito

“Erasmus in Gaza”, il film del primo studente di medicina al mondo ad aver scelto la “Striscia”

Un'esperienza di formazione, una storia di amicizie, un viaggio in una città sotto assedio. Tutti argomenti forti, che hanno contribuito a costruire questo docu-film unico nel suo genere

erasmus gaza

Genova. Si terrà alle 21 di lunedì 4 marzo, a Genova – Cinema Sivori, Salita Santa Caterina 54R – la proiezione gratuita del film Erasmus in Gaza, la storia delicata e toccante di Riccardo, un ragazzo di 24 anni, il primo studente di medicina al mondo a fare l’erasmus a Gaza.

Un’esperienza di formazione, una storia di amicizie, un viaggio in una città sotto assedio. Tutti argomenti forti, che hanno contribuito a costruire questo docu-film unico nel suo genere.

Seguirà dibattito aperto con Chiara Avesani che con Matteo Delbò ha firmato la regia del film; Maria Di Pietro di Assopace Palestina e Maria Angela Danzì, deputata Non Iscritti (NI) del Parlamento europeo, eletta nel Movimento 5 Stelle.

erasmus gaza
Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.