Carambola

Maxi tamponamento in A26, coinvolte dieci auto: autostrada chiusa e riaperta

Non si segnalano feriti, traffico in tilt con code fino a 5 chilometri verso il Piemonte

coda a26 incidente

Campo Ligure. Un incidente ha visto coinvolte una decina di auto poco prima di mezzogiorno sull’autostrada A26 nel tratto tra Masone e Ovada in direzione Gravellona Toce.

Il traffico è rimasto bloccato con 5 chilometri di coda. L’autostrada è stata chiusa e poi riaperta poco prima delle 14.

L’incidente, di fatto un maxi-tamponamento a catena che per fortuna non ha provocato feriti, è avvenuto al chilometro 22, in corrispondenza di uno scambio di carreggiata all’altezza di Campo Ligure

Chi è diretto verso Gravellona Toce deve uscire a Masone e rientrare a Ovada dopo aver percorso la strada provinciale del Turchino. Per le lunghe percorrenze e a chi è diretto verso Alessandria o Milano, consigliamo di percorrere la A7 Serravalle-Genova.

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

leggi anche
incidente autostrada a12
Lunghe code
Tamponamento sull’A12, due feriti e traffico bloccato tra Recco e Nervi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.