Misura temporanea

Lavori in viale Caviglia, spostati i capolinea di alcuni bus provinciali

I percorsi verranno ripristinati non appena termineranno i lavori stradali

capolinea viale caviglia

Genova. Amt informa che da lunedì 6 novembre, per consentire la realizzazione di alcuni lavori al terminal bus di viale Caviglia, alcuni capolinea verranno spostati temporaneamente.

Nello specifico:

– il capolinea della linea 715 Chiavari – Genova verrà spostato in Viale Duca d’Aosta;
– il capolinea della linea 702 Rossiglione – Campoligure – Masone – Genova Brignole verrà spostato in Via L. Cadorna lato mare;
– la linea 728 Montoggio – Creto – Genova Brignole verrà limitata in via Geirato.

I clienti della linea 728 potranno interscambiare con le linee urbane anche utilizzando i titoli di viaggio provinciali. I percorsi verranno ripristinati non appena termineranno i lavori stradali.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.