Allevamento

Supporto della zootecnia, vice presidente Piana: “Nuovi fondi ad Arap”

Impegno di 50mila euro per le iniziative di miglioramento genetico del bestiame

Mucca bovino bovini

Genova. Approvato in Giunta, su proposta del vice presidente della Regione Liguria Alessandro Piana, l’impegno di 50mila euro per le iniziative di miglioramento genetico del bestiame a favore dell’Associazione Regionale Allevatori del Piemonte (ARAP), che svolge attività in Liguria.

“L’intento – spiega il vice presidente con delega all’Agricoltura e all’Allevamento Alessandro Piana – è quello di continuare a supportare il settore della zootecnia dando un quadro più preciso per la gestione dei bovini da carne, da latte e degli ovicaprini”.

E conclude: “Si tratta di raccogliere dati oggettivi finalizzati alla realizzazione dei programmi genetici, utili per la selezione degli animali e per il miglioramento delle strutture”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.