Incidente

Sori, schianto frontale auto-moto: 42enne in codice rosso al San Martino

È successo nel tardo pomeriggio sull'Aurelia, l'uomo non risulta in pericolo di vita

pronto soccorso san martino, ambulanze

Sori. Ancora un incidente sulle strade della Liguria. È successo sull’Aurelia all’altezza di Sori nel tardo pomeriggio: un’auto e una moto si sono scontrate frontalmente e l’uomo che guidava il mezzo a due ruote è finito in ospedale, per fortuna non in pericolo di vita.

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 18.00 in via Crispi. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Sul posto la Croce Verde di Bogliasco e l’automedica del 118 che hanno prestato i primi soccorsi al motociclista, un 42enne. I primi accertamenti sul posto hanno evidenziato un trauma cranico, un sospetto trauma al bacino e una lussazione alla spalla. 

Una volta stabilizzato, l’uomo è stato portato in codice rosso per dinamica all’ospedale San Martino di Genova. Illeso invece l’automobilista coinvolto nello scontro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.