"fede" rossoblù

Genoa in Serie A: a Pietra Ligure le campane intonano l’inno rossoblù

Il parroco del comune savonese non ha mai fatto mistero della sua fede genoana

Il parroco di Pietra Ligure Giancarlo Cuneo ha fatto eco ai cori provenienti dal “Luigi Ferraris” di Marassi facendo suonare a festa le campane della chiesa di San Nicolò. Il motivo intonato? L’inno del Genoa.

Il prelato del comune della provincia di Savona non ha mai fatto mistero della sua “fede” genoana e per questo ha deciso di omaggiare in un modo decisamente inconsueto la grande stagione della squadra di mister Alberto Gilardino.

A un anno di distanza dalla retrocessione, per rimanere in tema, un segnale di resurrezione sportiva che i tifosi auspicano possa essere il primo tassello di un periodo di gioie anche nella massima serie.

 

 

 

Più informazioni
leggi anche
Generico maggio 2023
Questione di fede
Inno del Genoa suonato con le campane, il prete tifoso: “Si celebra una grande gioia”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.