Ancora

Auto si schianta in A26, due persone estratte dalle lamiere: interviene l’elicottero

Una di loro sarebbe in gravi condizioni: trasportata con l'elicottero al pronto soccorso

elicottero vigili del fuoco vvff autostrada6
Foto d'archivio

Aggiornamento ore 15.00 – Il traffico in direzione nord è ripreso, una volta terminate le operazioni di soccorso. Sulla tratta al momento si registrano ancora almeno 5 chilometri di code

 

Genova. Brutto incidente sulla A26 tra Masone e Ovada in direzione nord dove che ha visto coinvolta un’auto con a bordo due persone rimaste gravemente ferite nello schianto.

L’episodio è avvenuto poco prima della 14. Sul posto immediato l’arrivo dei soccorsi: necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare la carcassa dell’auto per estrarre le due persone rimaste intrappolate nell’abitacolo. Una di loro sarebbe in gravi condizioni ed è stata trasportata con l’elicottero al pronto soccorso del San Martino di Genova.

Ancora da capire le cause e le dinamiche dell’incidente. Gravi disagi per il traffico: in direzione nord la tratta è al momento bloccata e si registrano diversi chilometri di coda in direzione di Gravellona.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.