Paura

Ragazzo di 28 anni accoltellato vicino alla stazione: in fin di vita al pronto soccorso

L'episodio ieri sera a Pegli: il giovane è stato intubato e trasportato in codice rosso al Villa Scassi

polizia auto macchina volanti notte

Genova. Serata di sangue e violenza ieri a Pegli, dove un ragazzo di 28 anni è stato accoltellato presso la stazione ferroviaria a seguito di un aggressione.

Il giovane, straniero, è stato soccorso dai medici del 118: la ferita all’addome procurata dal colpo di coccio di bottiglia è da subito risultata grave e l’uomo è stato intubato sul posto per essere poi trasportato in fin di vita al Villa Scassi, dove è stato subito operato.

Sul posto anche le volanti della polizia, che hanno immediatamente fatto i rilievi del caso e fatto partire le indagini per capire cosa è successo e soprattutto risalire all’aggressore. Durante la notte il ragazzo è tornato cosciente, con le proprie condizioni di salute in netto miglioramento e non più in pericolo di vita: la sua testimonianza sarà fondamentale per capire cosa sia successo ieri sera.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.