Lavoro

La guardia di finanza cerca 1.230 allievi marescialli, come partecipare al bando

Nel nuovo bando per l'anno accademico 2023/24 sono previsti 1.135 posti destinati al contingente ordinario e 95 a quello di mare

guardia di finanza droga cocaina

Genova. La guardia di finanza cerca 1.230 allievi marescialli per il 95º corso presso la scuola ispettori e sovrintendenti.

Nel nuovo bando per l’anno accademico 2023/24 sono previsti 1.135 posti destinati al contingente ordinario e 95 a quello di mare.

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani, anche se già alle armi, che abbiano, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda – entro le ore 12 del 23 marzo 2023 – compiuto il 17° anno di età e non superato il giorno di compimento del 26° anno di età.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo all’indirizzo https://concorsi.gdf.gov.it, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.